La Juventus ha avuto modo di conoscere i propri avversari nel girone di Champions League. Non sarà difficile, visto che juventus calendario incontri 2016 urna di Montecarlo ha sorriso loro, ma non si dovranno prendere sotto gamba i rivali, seppur siano più deboli sulla carta. In attesa di scoprire se arriveranno altri rinforzi per Massimiliano Allegri entro il termine della sessione estiva di calciomercato, diamo uno sguardo al calendario della Vecchia Signora in Europa. Il debutto stagionale nella competizione europea della Juventus, inserita nel Gruppo Hsarà fissato al 14 settembre davanti ai propri tifosi contro il Siviglia di Jorge Sampaoliproprio dopo qualche giorno dalla ripresa del campionato di Serie A. Si terminerà la fase a gironi il 7 dicembre con la gara casalinga contro i croati. Tutti gli incontri avranno il juventus calendario incontri 2016 d'inizio alle ore Le prime due classificate accederanno alla fase ad eliminazione diretta, la terza retrocederà in Europa League, mentre la quarta saluterà le competizioni, almeno per questa stagione. Ognuna delle sei partite della Juventus verrà trasmessa in esclusiva sulla pay-tv. La diretta televisivainfatti, sarà solamente su Mediaset Premium e gli abbonati avranno modo di guardarle anche in mobilità con lo streaming di Premium Play. Nessuna possibilità di vederle in chiaro su Canale 5, almeno per la prima fase. Vi invitiamo a seguirci per ricevere altre notizie sulla Champions League, che ricordiamo asiatiche incontri adria anche il Napoli, mentre per l'ennesima volta non avremo la terza formazione della Serie Adopo l'eliminazione della Roma ai playoff.

Juventus calendario incontri 2016 Calendario delle partite della Juventus 2018/2019

Minimo sforzo, massimo risultato per la squadra di Allegri. Retrocessioni Serie A, le partite salvezza. Segui il canale Juventus. Domenica 16 settembre Juventus Stadium - Torino. Domenica 07 aprile Juventus Stadium - Torino. Sabato 06 ottobre Stadio Friuli - Udine. Domenica 12 maggio Stadio Olimpico - Roma. Ritorno ottavi di finale calendario Champions Monaco - Liverpool 13 marzo - Domenica 05 maggio Juventus Stadium - Torino. Calendario Coppa Italia e diretta tv.

Juventus calendario incontri 2016

CALENDARIO JUVENTUS Nel campionato / la Juventus continua l’assalto allo scudetto. I bianconeri, grandi favoriti per la conquista del primato in Serie A, sono chiamati a confermare un grande valore individuale e collettivo espresso nelle ultime stagioni. Ma il grande sogno, come conferma una campagna acquisti stellare – con le clausole pagate per Pjanic e Higuain – resta . Il calendario completo della Juventus con le partite da disputare durante il Campionato, Juventus Football Club S.p.A. Via Druento, Torino - Italia; CONTACT CENTER dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle calendario quarti champions league 11/12 aprile – juventus-barcellona borussia dortmund-monaco atletico madrid-leicester bayern monaco-real madrid. 18/19 aprile – barcellona-juventus monaco-borussia dortmund leicester-atletico madrid real madrid-bayern monaco. calendario semifinali champions league Il calendario partite Juventus della serie A /, tutte le date, i risultati e gli orari delle partite. Scopri quando gioca la Juventus.

Juventus calendario incontri 2016