Tra le nazionali asiatiche storicamente più valide, nel suo palmarès annovera tre Coppe d'Asiaetorneo in cui ha raggiunto il numero record di sei finali disputate. A livello giovanile vanta la vittoria di un campionato mondiale under Conta cinque partecipazioni alla fase finale della Coppa del mondo,edove raggiunse gli ottavi di finale nel Fu nei primi anni che si formarono le prime compagini saudite. Il 27 giugno i migliori giocatori di Al-Wahda e Al Ahli si riunirono per affrontare in amichevole una selezione di funzionari del Ministero incontri calcio coppa oman Sanità dell' Egitto. Questa partita fu anche il primo incontro internazionale giocato nel Stadio Città Sportiva Camille Chamoun della capitale libanese. A causa di una differenza reti sfavorevole rispetto alla Siria, la squadra fu eliminata al primo turno del torneo. Per la nazionale il torneo fu molto negativo: Nel dicembre l'Arabia Saudita batté per la Tunisia in amichevole a Tunisi e il 17 gennaio perse contro la Incontri calcio coppa oman nella prima partita giocata in patria. Si trattava di una partita valida per le qualificazioni alla Coppa d'Asiaper incontri masochiste la quale i sauditi battagliarono in un girone con Iraq e Qatar.

Incontri calcio coppa oman Statistiche della Coppa del Golfo 1984

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Nove giorni dopo la finale contro l'Argentina i sauditi allenati da Nélson Rota Martins si presentarono alla Coppa d'Asia , giocata in Giappone , come bicampioni in carica, con l'obiettivo di diventare campioni per la terza volta di fila, fatto senza precedenti nella storia del calcio asiatico, ancor più consecutivamente. A novembre il C. Contro i tunisini Campioni d'Africa in carica l'Arabia Saudita ottenne, all'esordio, l'unico punto in classifica pareggio per A Riad, nell'ottobre , i sauditi, campioni d'Asia in carica e paese ospitante, vinsero per la semifinale contro gli Stati Uniti e persero per la finale contro l' Argentina , piazzandosi secondi nel torneo. URL consultato il 14 settembre L'obiettivo immediato fu quello di preparare la nazionale per la Coppa delle Confederazioni del , in programma in Messico. Dopo un calendario ridotto nel e , nelle qualificazioni alla AFC Challenge Cup il Pakistan ottenne una vittoria e due sconfitte e fu eliminato. Agli ottavi di finale fu eliminata dal Giappone , vittorioso per Conseguita facilmente l'accesso al secondo turno di qualificazione della Coppa d'Asia vincendo contro lo Yemen , il nuovo CT ebbe a disposizione vari mesi per preparare al meglio il mondiale tedesco.

Incontri calcio coppa oman

ebookhood.com Tutti i risultati sportivi in tempo reale. Menu Home; Calcio. Calcio - Asia: Oman risultati in tempo reale, risultati finali, calendario, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli e cartellini rossi, comparazione quote e statistiche sugli scontri diretti. Leagues Played. Incontri tra nazionali Coppa del Golfo Asia - Qual. Coppa del Mondo Coppa d'Asia AFC Qualificazioni Coppa d'Asia AFC. I risultati in diretta di calcio di SofaScore livescore coprono più di leghe calcistiche in tutto il mondo, coppe e tornei con risultati aggiornati in diretta, statistiche, classifiche di campionato, video degli highlights, calendario e live streaming.

Incontri calcio coppa oman