Lo squadrone di Imperia, trascinato dal bomber Rizzi, ha battuto in finale i cuneesi della Valle Maira. Nel campionato femminile scudetto alla Caragliese twitta. Due giornate piene di emozioni e alla caccia di scudetti; queste sono state le giornate dedicate alla fase finale dei campionati di incontri calcio cinquefrondi anno 1973 A e B maschile e femminile della petanque. Per la massima categoria è iniziato il tutto sabato pomeriggio con i play out che hanno visto in campo le cuneesi Caragliese e Luigi Biarese per il maschile e Valle Maira e Bovesana per il femminile; sono retrocesse nel campionato cadetto Caragliese e Bovesana. Domenica in scena play off e finali. Nel campionato cadetto non ci sono state grosse sorprese e i pronostici di bordo campo si sono rilevati esatti. A uscire vittorioso dalla rete dei play out il G. Ecco tutti i risultati e gli incontri di queste due giornate. Si è conclusa la fase di qualificazione anche del girone Ovest del campionato nazionale Femminile del volo. Il successo casalingo dell'Auxilium ai danni della Boccia Carcare ha permesso alle saluzzesi di piazzarsi al primo posto in classifica e di ottenere il pass per i playoff insieme all'Assunta che, osservando il turno di riposo, è stata favorita dalla vittoria della Centallese nei confronti di Rosta Pertanto la incontri di petanque campionato di societ a serie a femminile definitiva recita: Auxilium, Assunta, Buttrio e Florida. E' iniziata la Coppa Italia della massima categoria. La prima prova del settore Ovest, consumata sui campi della Familiare Alessandria e diretta dall'arbitro Pescetto, ha dato questo esito finale:

Incontri di petanque campionato di societ a serie a femminile Post correlati

Under 19 nati dal e successivi con tesseramento. Nessuna sostituzione è ammessa nelle prove Individuali. La denominazione di Campionato Dettagli. Vittoria 2 punti Pareggio 1 punto Sconfitta 0 punti Al termine del girone unico, stilata la classifica generale il Campionato prosegue con le seguenti norme: Campionato di Società Serie A Dettagli. Il successo casalingo dell'Auxilium ai danni della Boccia Carcare ha permesso alle saluzzesi di piazzarsi al primo posto in classifica e di ottenere il pass per i playoff insieme all'Assunta che, osservando il turno di riposo, è stata favorita dalla vittoria della Centallese nei confronti di Rosta La squadra ha a disposizione un solo lancio del pallino, in caso di nullità l avversario posiziona il pallino con le mani, nella posizione che desidera e nei termini previsti dai Regolamenti. Prima dell inizio degli incontri il Direttore di Gara, alla presenza dei Direttori Sportivi, deve effettuare il sorteggio degli abbinamenti tra le formazioni in distinta e dei campi sui quali le Società disputano le prove; i campi devono essere attigui e tutte le prove relative alla giornata sono disputate sempre sugli stessi campi. Il campo limitrofo non è considerato terreno proibito. Le Società ospitanti la giornata hanno l obbligo di preparare in precedenza le postazioni di tiro nella misura di:

Incontri di petanque campionato di societ a serie a femminile

DI SOCIETA' SERIE A Specialità PETANQUE. 2 Regolamento campionati Campionato di Società serie A femminile 9 tesserate di categoria A In tutti i campionati di società, per ogni giornata, non possono essere inseriti in distinta più di n. 2 giocatori stranieri. ebookhood.comNATI DI SOCIETA' SERIE A Specialità PETANQUE ALTO LIVELLO COMITATO TECNICO FEDERALE specialità PETANQUE 1. 2 CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A MASCHILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico e le due società promosse dal Campionato di Società di serie B ; la fase iniziale si svolge in un unico girone di . CAMPIONATO di SOCIETA’ SERIE “B” FEMMINILE Al Campionato di Società serie B femminile possono iscriversi tutte le Società affiliate alla F.I.B. aventi diritto, che non hanno già una squadra nel Campionato di Società serie A femminile nell'anno agonistico CAMPIONATO di SOCIETA SERIE A FEMMINILE Vi partecipano di diritto le prime sei Società classificate nell anno agonistico e le due Società promosse dal Campionato di Società di serie B ; si svolge in un unico girone di sola andata composto da sette giornate.

Incontri di petanque campionato di societ a serie a femminile