La società, guidata dal promoter Sergio Cavallari, dal presidente Franco Gualerzi e dal direttore sportivo Luca Quintavalli, ha lavorato a testa bassa nel per cercare di confermare per il quinto anno consecutivo il primato regionale e magari migliorare il sesto posto nazionale su oltre asd nelle classifiche federali di merito: Il promoter Sergio Cavallari ha trovato per loro due avversari di grande esperienza, visto che Mellone ha già disputato 14 match contro i 3 di Painstil e Savic 41 contro i due di De Bianchi: Il successo sportivo e organizzativo, per la società guidata dal promoter Sergio Cavallari, è stato totale. Confermato in blocco lo staff tecnico, composto dai maestri Michael Galli e Massimo Bertozzi operativi nella palestra del Mirabello e da Valentino Manca e Angelo Iodice in quella di Cella. Quello passato è stato un anno ricco classifiche incontri di box novità e successi, che ha visto la Tricolore Olmedo aprire una seconda palestra a Cella ed organizzare undici manifestazioni nel territorio reggiano, tra cui la partecipazione in luglio in piazza della Vittoria ai Giochi del Tricolore, i campionati regionali giovanili in settembre a Guastalla ed il Santo Stefano Pugilistico in classifiche incontri di box al Palahockey. Sabato 2 concluderà la serata il quarto match da professionista del lanciatissimo De Bianchi, che ha già nel mirino il titolo italiano della categoria: Ottimo successo organizzativo, con circa spettatori che hanno gremito il Palahockey Fanticini, e sportivo, con sette vittorie su otto per gli atleti di casa compresi i due professionisti Painstil e De Bianchi, per la 50esima edizione del Santo Stefano Pugilistico a Reggio, proposto dalla Boxe Tricolore Olmedo del promoter Sergio Cavallari. Mattia si è aggiudicato senza discussioni ogni round, attaccando senza soste contro un Savic in grado di replicare solamente nella prima frazione, e poi chiuso a riccio in difesa con il solo obiettivo di finire in piedi; il serbo ha barcollato nella quarta ripresa, ed ha poi dato fondo alla propria esperienza per arginare la furia dello Spartano. Nei dilettanti gli allievi dei maestri Galli, Bertozzi, Manca e Iodice si sono come sempre fatti valere. Negli youth 69kg Samuel Serradimigni, pur regalando molti centimetri in allungo al ferrarese Marius Anthoki, è riuscito a mettere a segno i colpi migliori cercando con coraggio la breve distanza e vincendo ai punti. Classifiche incontri di box senior 81kg convincente vittoria ai punti per Ilirjan Kodra, al terzo match contro i 18 del cuneese Antony Cavalera:

Classifiche incontri di box Menu di navigazione

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. La società, guidata dal promoter Sergio Cavallari, dal presidente Franco Gualerzi e dal direttore sportivo Luca Quintavalli, ha lavorato a testa bassa nel per cercare di confermare per il quinto anno consecutivo il primato regionale e magari migliorare il sesto posto nazionale su oltre asd nelle classifiche federali di merito: Volge alla conclusione — con il botto finale del Santo Stefano Pugilistico al Palahockey — un altro anno da incorniciare per il pugilato reggiano, nel quale la Boxe Tricolore Olmedo ha lavorato alacremente a tutti i livelli per conservare il primato regionale che dura da quattro anni e per migliorare il sesto posto nazionale su circa società nelle classifiche federali. Sullivan, battendo anche Dominick McCaffrey, venne unanimemente proclamato primo campione del mondo nell'era moderna. Il 20 settembre la WBA sospese il titolo regolare a Charr per positività ai controlli antidoping, in attesa di controanalisi. Estratto da " https: Mattia, archiviata una carriera da dilettante ricca di successi, farà di tutto per regolare il terzo avversario in pochi mesi: Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Foreman chiuse la carriera risultando tutt'oggi il più anziano campione del mondo dei pesi massimi della storia, all'età di 48 anni, 10 mesi e 12 giorni. John Tate sfidante ufficiale WBA per la riunificazione del titolo. Il georgiano Gabinashvili infatti, al 19esimo match contro i due dello Spartano , oltre a saper tenere il ring con grande mestiere, ha dimostrato di essere dotato di una certa precisione nei colpi. Se siete a caccia di incontri extraconiugali dovete andarci con i piedi di piombo. Dempsey, battendo anche Georges Carpentier, divenne il primo campione del mondo dei pesi massimi ufficialmente riconosciuto.

Classifiche incontri di box

Diretta boxe e risultati boxe su diretta. Il boxe online con i risultati dai maggiori campionati di boxe del mondo sul tuo ebookhood.com Utilizziamo i cookies ed altre tecnologie per . Tutte le partite di Champions League, classifiche incontri e risultati. In questa pagina potrete rimanere informati sui prossimi incontri di ebookhood.com che gli eventi di pugilato professionistico in programma sono tantissimi, in basso verranno riportati solo gli incontri validi per titoli importanti oppure quelli di una una certa rilevanza in ambito internazionale, con un occhio di riguardo per i pugili e i titoli italiani. La prima difficoltà che si pone agli utenti che cercano un portale di incontri adatto a loro, è l’enorme quantità di piattaforme esistenti in rete per cui identificare i migliori siti di incontri .

Classifiche incontri di box