Ciao panzotte trentine, come promesso vi aggiorno sull'incontro al quale ho partecipato ieri sera presso l'ospedale S. L'incontro si è aperto con la proiezione di un filmato in cui venivano mostrati 1 parto naturale e 1 cesareo con alcune testimonianze di neo-mamme. In seguito si è aperto il dibattito ed è stato possibile fare delle domande alla capo- ostetrica sig. In breve questo è quanto è emerso: Ecco, credo di essermi dilungata a sufficienza. Hanno detto qualcosa per quanto riguarda la donazione del sangue del cordone? Ciao io ho partorito al s chiara 2 anni fa, prima dei lavori di cui parlate, ed è stata un'esperienza positiva in tutto. Sinceramente da quello che avevo sentito mi aspettavo molto peggio. Inoltre mi sono trovata benissimo con infermieri e dottori, veramente bravissimi e professionali. Io purtroppo nascere al santa chiara incontri incontro non li ho fatti nè la prima volta nè adesso.

Nascere al santa chiara incontri Ratings and reviews

Esegue le proprie prestazioni in regime di degenza, nel blocco funzionale di Sala Travaglio-Parto e negli ambulatori specialistici: Ho affrontato una gravidanza ad età Previous Next 1 2. Non l' hanno fatto. Does this place accept credit cards? Can a vegan person get a good meal at this restaurant? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Reviewed July 22, Well worth a visit. Quando sono tornata a casa, di latte non ne avevo quasi più tanto era stato lo stress della permanenza all'ospedale. Lo stesso argomento in dettaglio: Allo stesso tempo la regola francescana non era ancora stata istituita.

Nascere al santa chiara incontri

4° martedì del mese “Nascere al S. Chiara” con il personale della Sala Parto che darà informazioni relative a percorso assistenziale offerto alla donna/madre Questi incontri si svolgono presso l’Auditorium dell’ospedale S. Chiara dalle ore alle qualche settimana fa è nata la mia seconda bambina. Ero incerta se tornare al Santa Chiara perchè la prima volta mi ero proprio trovata male, soprattutto per la freddezza e /5(15). io ho partorito al s chiara 2 anni fa, prima dei lavori di cui parlate, ed è stata un'esperienza positiva in tutto. e' vero che le camere erano da 6, ma per me non è stato un problema, e i bagni, è vero che erano sul corridoio, ma sempre liberi e puliti. Sinceramente da quello che avevo sentito mi aspettavo molto peggio. ciao! ho poi alla fine partorito al Santa Chiara e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse Ma si è anche evidenziata una tambureggiante campagna a favore del "Nascere al S. Chiara", in coincidenza con l'arrivo del nuovo primario ostetrico al S. Chiara: in ogni farmacia e in molti servizi pubblici sono comparsi manifesti e.

Nascere al santa chiara incontri