Siete pronti a partire e a regalarvi un viaggio tra citazioni e aforismi? Ecco, allora, le frasi sui treni, e vi garantiamo che non sono in ritardo ma perfettamente puntuali. Se siete pendolari che ogni mattina, con gli occhi ancora assonnati, salgono sul regionale o sul suburbano che li porterà al lavoro o all'università, questa raccolta di pensieri fa citazioni sugli incontri in treno al caso vostro. Non c'è bisogno di essere appassionati di FrecciaRossa o di InterCity, insomma, per gustarsi questa rassegna di frasi sui treni, sui binari dell'intelligenza, della creatività e della fantasia. Vi assicuriamo che non deraglierete. La saggezza, la filosofia, e pure l'orgoglio, sono semplici tentativi dell'uomo di imitare il sereno presente del bambino. Bisogna desiderarlo e volerlo Sono dello stesso avviso. Condividere è mettere a frutto i talenti che ognuno possiede. La paura dobbiamo osservarla come tale. Tutti i sogni corriere incontri gallipoli utili se li sappiamo conservare senza fare nulla. La paura è solo uno stato dovuto alla nostra condizione umana! Se riuscissimo a capire a fondo questo, ci renderemmo conto che non c'è nulla da aver paura! Non poteva essere nient'altro. Altrimenti lo sarebbe stato.

Citazioni sugli incontri in treno Ultime frasi inserite

Noi corriamo sempre in una direzione ma qual sia e che senso abbia chi lo sa? Solo le quiete sensazioni del presente sono la felicità. Tenete per voi il vostro Byron che commemora le disfatte degli uomini. E poi, il treno, nel viaggiare, sempre ci fa sognare; e quasi quasi dimentichiamo il ronzino che montiamo. Stette ad ascoltare, in silenzio, fino all'ultimo, fino al treno di Eberfeld. Credo di aver messo gioia e sofferenza al servizio del mio lavoro e dei miei rapporti sentendomi a volte una locomotiva e altre volte un treno al rallentatore in movimento verso un'altra fermata, un altro capitolo della tua strada. Piano piano state raggiungendo alte vette per vedere che tempo fa lassù. Sono qui per prendere il treno con te. Renzo Piano architetto , senatore. Sarà una bella emozione, eh? Rinunciarvi è folle, sempre e comunque.

Citazioni sugli incontri in treno

Frasi sul treno: citazioni e aforismi sul treno dall'archivio di Frasi ebookhood.com Seguici su. Registrati / Accedi. Attiva/disattiva navigazione. User area. “Il treno partì con due fischi e uno scossone. Al nostro passaggio, alcuni struzzi dalle piume fluttuanti balzarono via dai binari. Frasi, citazioni e aforismi sugli incontri Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sugli incontri e l’incontrarsi. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul destino, Frasi, citazioni e aforismi sull’anima gemella e Le più belle frasi di amore. Il treno, con i suoi agi di tempo e i suoi disagi di spazio, rimette addosso la disusata curiosità per i particolari, affina l’attenzione per quel che si ha attorno, per quel che scorre fuori del finestrino. Sugli aerei presto s’impara a non guardare, a non ascoltare. (Tiziano Terzani). Adesso, tutti i weekend a New York, quando una donna sale su un treno a mezzanotte e un uomo sale sullo stesso treno, sappiamo che cosa succede: la vita, l'amore, l'avventura; tutta roba che non si può trovare in un test.

Citazioni sugli incontri in treno